Il W3C al Webbit 2003

Wendy A Chisholm (W3C) , Oreste Signore (Head Office W3C Italia) e Charles McCathieNevile (IWA/HWG) saranno presenti all’evento Webbit 2003 (http://www.webb.it) all’interno dell’isola IWA/HWG per parlare di accessibilità e standard W3C sabato 10 maggio 2003.

Nello stesso giorno si terrà anche un seminario degli On. Campa e Palmieri per informare sullo stato di avanzamento del disegno di legge sull’accessibilità del Web, invitando i partecipanti a contribuire con segnalazioni.

Altri eventi rilevanti in fatto di accessibilità saranno tenuti da rappresentanti della Fondazione Ugo Bordoni, dell’Osservatorio Siti Internet (Unione Italiana Ciechi) e da soci IWA/HWG.

Di seguito l’elenco dei seminari (ai quali è necessario iscriversi per poter partecipare) ed il buono sconto per l’ingresso gratuito al Webbit offerto da IWA/HWG.

Per approfondire…